No Tav: Nicoletta Dosio domani a Bagnolo e Castiglione
Ciao, ti ricordiamo il doppio appuntamento di domani 30 aprile con Nicoletta Dosio (vedi allegato): alle 18 a Bagnolo San Vito (area feste di San Giacomo) e alle 21 a Castiglione delle stiviere (sala civica di Palazzo Menghini in via Cesare Battisti 27). Nicoletta Dosio è uno degli esponenti storici del Movimento No Tav della Val di Susa ed è candidata alle elezioni europee del 25 maggio con la listas L’ALTRA EUROPA con TSIPRAS. L’argomento Tav interessa la nostra provincia, e in particolare tutta l’area collinare dell’Alto Mantovano-Basso Garda che dovrebbe essere attraversata dalla nuova linea dell’alta velocità Milano-Verona, che tante polemiche ha suscitato per i suoi costi economici esorbitanti e per la grande distruzione ambientale che provocherebbe, in una delle aree collinari più belle d’Italia, patrimonio inestimabile da tutelare. Nel merito è stata presentata, da Legambiente, una proposta alternativa che trova sempre più consenso nelle istituzioni e tra le forze politiche e sociali, in quanto prevede il potenziamento della linea ferroviaria esistente, con costi sensibilmente inferiori e un impatto ambientale molto più ridotto. Questa soluzione consentirebbe, oltretutto, di migliorare complessivamente la qualità del servizio ferroviario, anche a beneficio dei tanti pendolari che utilizzano questa linea.
Non mancare!
Cari saluti
Comitato provinciale
Mantova con Tsipras
www.mantovacontsipras.it
facebook Comitato Mantova con Tsipras

















Come noto i nazisti e fascisti non sono deceduti ed hanno educato figli e nipoti con una ottica di vendetta in aggiunta all’ottica precedentemente già presente, questi per quanto riguarda coloro che non erano al corrente dei programmi secolari e di che ruolo avessero avuto gli USA nella realtà, investitori: prima si investe si fa crescere l’esperimento poi si raccoglie e ci si libera di una parte dei complici i quali a loro volta si sono liberati delle opposizioni di sinistra per quanto possibile; per gli altri, i pochi al corrente invece le cose consistevano nel costruire sette e gruppi neonazisti per fare nuovi proseliti ed inserirvi i già (male)educati.
Come noto la razza inferiore è quella dell’idiozia di coloro che appartengono all’estrema destra, che per 50 anni prima hanno fatto anche ricerca e sperimentazione e per cinquantanni dopo pure, a spese degli stati e di concerto con le mafie (tutti gestiti alla fin fine dalla famosa cupola, in realtà punto intermedio al di sotto della cupola del Congresso e delle cupole ombra, o meglio quelle vere dei nazifascistoidi eugenetisti Americani), ed in cento anni hanno ancora il problema dell’acqua: devono ancora pagarla come pure l’elettricità da tanto sono superiori e da tante ricerche hanno fatto.
Diciamo pure che l’amnistia non ci voleva. Pentimento o niente, e comunque ripagare i danni, almeno economici ed invece tutti si sono divisi i costi ed alla fine i NeoNazisti sono tornati alla carica in vantaggio. L’amnistia fu la prima privatizzazione di profitti e socializzazione delle perdite, perdite pagate dai già colpiti perchè già deboli e problemi-politici-ideologici-oppositori, durante il Nazismo Fascismo. Ora i Neonazisti contano su CC deviati servizi deviati, capitalisti, ipercapitalisti, eugenetisti non solo dell’ogm ma di nuovo sugli esseri umani, armi ad energia diretta e selezione della specie ed eliminazione lenta degli opppositori senza traccia
Va aggiunto che i neonazisti che usano armi ad energia diretta sono oramai dotati di dispositivi domestici, trasportabili, maneggevoli; tali dispositivi per giunta non funzionano con consumi elevati (o meglio non solo), funzionano anche inviando-emettendo-variando i flussi di particelle-cem di modo opportuno da significare un linguaggio per le cellule dell’organismo che vanno a colpire di modo da produrre grandi danni influenzando il metabolismo cellulare senza usare elevate potenze rendendo difficile anche la rilevazione
non hanno bisogno di campi di concentramento per continuare la pulizia etnica-ideologica-politica, fanno tutto in territorio urbano e di concerto con quella che oramai può essere definita psicopolizia mafiosa neonazista. Dalla loro anche i pass per l’uso delle costellazioni satellitari e terrestri di dispositivi rilevatori ed emettitori.
Io penserei ad un aperitivo… da ubriaco in anticipo però. La situazione è gravissima.