ADERISCI A “10×1000” E RICEVI GRATIS SETTIMANALE “CONTROLACRISI”
ATTENZIONE! CHI ADERISCE ALLA CAMPAGNA "10×1000" RICEVERA’ OGNI SETTIMANA IL GIORNALE DI CONTROLACRISI.ORG PRONTO DA STAMPARE E DISTRIBUIRE!
Campagna speciale di sottoscrizione a Controlacrisi.org "10×1000”
Dieci euro per mille lettori, che avranno diritto ad alcuni servizi esclusivi attraverso una newsletter periodica dedicata:
– GIORNALE DI CONTROLACRISI.ORG;
– anticipazione (preview) di alcuni articoli e interviste;
– selezione dei migliori contenuti del periodo;
– materiale di formazione su giornalismo e attività virale;
– brani di libri in uscita ed altro ancora…
Si tratta di entrare a far parte di una rete di lettori/sostenitori che ha posti limitati. La redazione di Controlacrisi assicura che alraggiungimento di mille sottoscrittori la raccolta delle adesioni verrà chiusa.
Per partecipare basta donare 10 euro e comunicare il vostro indirizzo mail. Naturalmente, chi ha la possibilità può donare anche di più.
PRIMO PASSO:
FATE UNA DONAZIONE DI 10 EURO (O PIU’) A CONTROLACRISI
BONIFICO BANCARIO
Beneficiario: CONTROLACRISI
IBAN: IT44X0200873971000101729360
Causale: donazione campagna 10×1000
SECONDO PASSO:
COMUNICATE NOME E INDIRIZZO MAIL
Una volta effettuata la donazione, inviate una mail ad assocontrolacrisi con oggetto "campagna 10×1000", in cui specificate nome e cognome di chi ha effettuato la donazione e l’indirizzo mail per l’iscrizione ai servizi esclusivi.
ATTENZIONE! Raggiunti i 1000 sottoscrittori si chiude la raccolta delle adesioni. I nomi di chi aderisce alla campagna "10×1000" saranno resi noti, per ringraziarli pubblicamente, sul sito controlacrisi.org in un apposito elenco. La campagna è valida fino al 30 giugno 2014.
REGOLAMENTO "10×1000":
– I "servizi esclusivi" per chi aderisce alla campagna durano 6 mesi. Ma solo per il primo periodo partono da ottobre 2013 e terminano a giugno 2014.
– Il termine ultimo per sottoscrivere è fine gennaio 2014, ma la scadenza dell’invio rimane sempre giugno 2014 (chi si iscrive il 31 gennaio riceverà fino al 30 giugno quindi)
– Per "preview" si intende una notizia, un articolo, una intervista che viene inviata con un anticipo minimo di dodici ore rispetto al momento della pubblicazione su controlacrisi.org
– I "servizi esclusivi" verranno via via integrati o sostituiti con altre proposte che saranno anticipatamente comunicate
– L’invio della newsletter speciale "10×1000" avverrà almeno una volta a settimana
– I nomi dei sottoscrittori verranno resi noti per un pubblico ringraziamento salvo diversa indicazione
– La redazione si impegna a comunicare il raggiungimento dei mille sottoscrittore e a chiudere conseguentemente la possibilità di aderire alla campagna
—
Per cancellarti da questa lista questo link















